fbpx

In vacanza realizza un piccolo sogno

Condividi su facebook
Condividi su linkedin

Le vacanze sono fatte per riposare, viaggiare e visitare posti nuovi, godersi il mare, il lago o la montagna, divertirsi fuori dalla routine e dagli orari di tutto l’anno… in tutto ciò per molti è importante l’effetto avventura, per altri contano molto le coccole.

Insomma c’è chi ama l’escursione da capogiro, chi un tramonto mozzafiato, chi un relax da mille e una notte.

Dal bungee jumping alla spa con sauna e massaggi il passo non è affatto breve, anzi c’è di mezzo una lunga lista di esperienze bellissime!

Ecco, le vacanze sono fatte anche per realizzare un piccolo sogno.

Qualcosa che durante l’anno abbiamo accantonato o ci siamo negati, qualcosa che per mancanza di tempo o per pigrizia non ci siamo concessi.

Io ti suggerisco un’esperienza speciale.

Speciale perché non finisce, te la porti dentro e addosso anche a vacanze concluse.

Regalati una consulenza di Immagine o una lezione di Stile!

Si tratta di un investimento molto divertente e molto utile. Divertente perché sei in vacanza, fuori dai panni di ordinanza, libero/a e con tanta voglia di goderti ogni momento e rinfrancare lo spirito quindi affronti tutto come un gioco, un’occasione diversa dal solito, una sfida emozionante. Utile perché è uno straordinario bagaglio di conoscenza che può rappresentare una svolta positiva, brillante, entusiasmante ed efficace per la tua vita, le tue relazioni, il tuo lavoro.

 

Vuoi finalmente scoprire il look più adatto a te?

Vuoi valorizzare il tuo viso con le scelte di colore più giuste?

Vuoi affinare la tua disinvoltura ed esprimere meglio la tua personalità?

 

Dai, approfitta della vacanza e realizza il tuo sogno!

Trascorri il mese di agosto sul Lago Maggiore o sul Lago d’Orta? Sei nella frescura delle Valli Ossolane? Chiamami per una consulenza. Prenditi qualche ora tutta per te, dedicati a quella identità visiva che amplifica il tuo carisma, è perfetta nelle situazioni di lavoro nelle quali tornerai a settembre, migliora il tuo savoir faire e ti rende vincente nei rapporti umani e sociali.

 

Perché ti suggerisco questa idea?

  • Innanzi tutto perché realizzare un sogno, piccolo o grande che sia, è qualcosa che ti fa stare bene, qualcosa che ti meriti esattamente come l’agognata vacanze.
  • Poi perché una consulenza di Immagine e Stile è un’attenzione preziosa che dedichi alle tue chanches!

Durante le ferie hai l’animo più tranquillo e quindi sono sicura che potrai davvero vivere la tua fantastica svolta: uscirai con una nuova consapevolezza, tirerai a lucido il tuo fascino e farai faville con le tue azzeccate scelte di guardaroba.

Leggi il mio articolo Una valigia fantastica in 3 mosse su come preparare la valigia giusta per il tuo viaggio.