fbpx

AZIENDE

Sei un manager? Un’assistente di direzione? Un venditore? Cerchi uno stile adeguato al tuo contesto lavorativo, in linea con le direttive aziendali, ma che ti distingua e non soffochi la tua personalità?

Il successo di un’azienda, si sa, si fonda su diversi fattori ma soprattutto, dal modo in cui è percepita nella mente dei suoi clienti effettivi o potenziali e un’immagine coerente e studiata, insieme ad un modo di porsi adeguato, contribuiscono senza ombra di dubbio, a formare una percezione positiva!

L’assistente di direzione, il manager, il venditore o chiunque altro rappresenti l’azienda o si esponga per conto di essa, deve adottare un’immagine allineata al posizionamento del prodotto/servizio e vestirsi nell’ottica di promuovere efficacemente il marchio rappresentato.

Nel rappresentare la sua azienda, ha la responsabilità di diffondere la credibilità e il pregio dei prodotti o servizi che offre e di sostenerlo con forza.

Ma come fare per comunicare attraverso la tua immagine i valori di cui sei portatore?

Grazie a “il metodo delle quattro E”, sviluppato con l’obiettivo di farti acquisire quella necessaria consapevolezza per posizionare te stesso in maniera efficace agli occhi dei tuoi dipendenti e soprattutto a quelli del mercato che vuoi conquistare.