fbpx

Analisi del guardaroba: “Non ho niente da mettere!!!”

Condividi su facebook
Condividi su linkedin

La crisi dell’outfit giornaliero davanti all’armadio è molto diffusa, vero? Forse tutte e tutti l’hanno detto almeno una volta nella vita!

La cosa curiosa è che di solito l’atroce impasse capita con un guardaroba pieno di capi. Perché?

Perché probabilmente ci sono molti capi che non usi più, misure che non Ti vanno più bene, colori che non si abbinano o pezzi spaiati come il famigerato calzino che non esce mai in coppia dalla lavatrice.

Non solo. Spesso è davvero opportuno ascoltare quella sensazione: magari non sai cosa mettere perché il traboccante guardaroba non Ti corrisponde più. Ti sei lasciata/andare a troppo shopping “compulsivo”, forse hai accumulato vestiti di vario stile che fai fatica a comporre insieme oppure, appunto, sei cambiata/o Tu. Ci sono fasi della vita in cui infatti è del tutto naturale mettere in discussione il look: ci sono evoluzioni fisiche, professionali, anagrafiche, psicologiche che ci chiedono vestiti diversi!

La causa comunque più comune del disperato urlo “non ho niente da mettere” affonda negli armadi zeppe di grucce che indossano abiti non pensati intorno a uno Stile definito e con poca o nulla valutazione di armocromia.

Ti trovi in questa situazione?

Niente panico, c’è una soluzione!

L’ANALISI DEL GUARDAROBA è un servizio che faccio io per te. Lo faccio perché un occhio clinico può innanzi tutto salvare il salvabile. E lo faccio perché consegnarTi la shopping list su misura per valorizzare la Tua immagine Ti porta dritta/o agli acquisti giusti e utili.

Cosa faccio concretamente? Verifico, vengo proprio ad esaminare cosa c’è nel tuo guardaroba. È una consulenza mirata, ad personam! Ti aiuto a rivisitare e coordinare i capi che hai, Ti suggerisco l’accessorio magico per ridare un tocco di luce a un abito, seleziono ciò che proprio non funziona sulla Tua fisicità o non è adeguato alle Tue esigenze.

Se prima è un caos insoddisfacente, dopo diventa un armadio magico!

Obiettivo finale del servizio di analisi del guardaroba è proprio quello di rimettere ordine ovvero armonia tra Te e il Tuo abbigliamento. Finalmente tornerai soddisfatta o soddisfatto ad affrontare i Tuoi outfit giornalieri o serali. Ti assicuro che anche la shopping list si rivelerà una bussola preziosissima.

Non è una spesa, credimi. Si tratta di scegliere lo shopping consapevole. È un ottimo investimento che Ti farà spendere in modo equilibrato e brillare nei Tuoi look!

Ti piace l’idea? Contattami.